Uncategorized

Le Migliori Destinazioni Per La Luna di Miele del 2012: Kerala e Barcellona

Eccoci di nuovo a scoprire le migliori destinazioni per la vostra luna di miele. Ormai abbiamo vistato insieme molte località e sicuramente un’idea ve la sarete fatta di dove volete passare il vostro viaggio da sposini novelli. Però, prima di decidere, lasciate che vi presentiamo queste ultime due destinazioni. Magari sono proprio quello che stavate cercando.

Kerala, India

Immersa nel verde dell’India, questa destinazione è ottimale in qualsiasi momento tra ottobre e aprile, quando la temperatura è moderata e gradevole. Anche se la lingua madre è il malayalam, ci sono molti residenti che parlano in inglese. Iniziate il vostro viaggio da Munnar, per vedere le piantagioni di tè, sterminate intorno a voi. Il clima freddo di Munnar è inebriante, in senso buono, durante tutto l’anno. Inoltre, qui si può avere il privilegio di ottenere i migliori massaggi in tutto il mondo. Basta rilassarsi, riposarsi e divertirsi. Potrai passare a Alleppey, dove si può affittare una casa galleggiante o una crociera attraverso i canali d’acqua. Kerala ha anche alcune delle spiagge più belle come quella di Varkala, di Cherai, di Meenkunnu e di Bekal Fort.

Barcellona, Spagna

Barcellona è davvero una delle migliori destinazioni per le coppie. In primo luogo si può fare il tour in bicicletta della città che si conclude, per godere di un meraviglioso tramonto sul mare a Parc Güell, oasi romantica e rilassante. Potrete andare in gita in mongolfiera, prenotare una magnifica crociera in barca a vela, scegliere il paracadutismo, cenare a Barcellona migliori ristoranti.
Altri luoghi famosi da visitare a Barcellona sono Palau de la Musica Catalana, Expiatorio Templo de la Sagrada Familia, Fontana Magica di Montjuic, la Cattedrale gotica, il Poble Espanyol, il museo di Salvador Dali, e Platja de Barceloneta.

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.