Uncategorized

Le Migliori Destinazioni Per La Luna Di Miele del 2012: Atene e Honk Hong

Continuano le nostre proposte per le migliori mete per il vostro viaggio di nozze. Ci sono ancora migliaia di luoghi tra cui scegliere. La cosa, naturalmente, dipende dal vostro budget. Se state pensando di un all inclusive per la luna di miele, ci si può aspettare che le spese aumentino un po’, ma cosa c’è di meglio di un viaggio in cui non bisogna preoccuparsi di nulla? D’altra parte, si può anche scegliere tra le migliori località per una luna di miele nel paese di che preferite ma poi spendere tutto il tempo nella suite…
Beh, qualunque cosa abbiate intenzione di fare durante il vostro viaggio di nozze, possiamo aiutarvi a trovare alcuni dei luoghi più popolari.

Atene, Grecia

Ad Atene, per chi è interessato a coniugare divertimento e turismo culturale, ci sono moltissime cose romantiche che si possono fare, come visitare l’Acropoli, la città alta degli antichi ateniesi, Capo Sounion, da dove si godono tramonti molto romantici, Lykavittos Hill, da dove si vede una magnifica vista sulla città, la spiaggia di Schinias. E non dimentichiamo le spiagge mozzafiato di Atene, come Voula, Alimos, Votsalakia, Glyfada e Vouliagmeni.

Hong Kong, Cina

Hong Kong è la nostra prossima destinazione per le coppie in luna di miele. Il primo posto da visitare in questa magnifica città è il Victoria Peak per avere una splendida vista sulla città. Durante la notte, si ottiene una visione fantastica della città, grazie al fatto che le sue luci sembrano non spegnersi mai. La prossima tappa è lo Star Ferry, dove pagando circa 2$, potrete partecipare ad una bellissima vista del porto di Victoria. Se la fotografia è il vostro forte e volete catturare le immagini più belle di Hong Kong andate a Tsim Sha Tsui Promenade e West Kowloon, i due lungomari della città, da dove potrete osservare lo skyline di tutta Honk Hong. Altri luoghi da tenere a mente sono Cheung Chau, Repulse Bay e Shek O , una spiaggia molto popolare e il sentiero per escursioni che va da Shek O Road a Tai Wan Long.

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.