Idee di Viaggio

Le Migliori Cose Da vedere In Spagna

La Spagna è uno dei paesi più belli d’Europa e si trova nella parte sud-occidentale del continente. Il paese confina con il Golfo di Biscaglia, il Mar Mediterraneo, l’Oceano Atlantico settentrionale, e con la Francia e Portogallo. E ‘il terzo paese in Europa in termini di grandezza del suo territorio e la lingua più parlata è lo spagnolo, a seguire ci sono le lingua locali dell’Euskara e del catalano. La popolazione della Spagna è di circa 45 milioni, il che lo rende il sesto paese più popoloso d’Europa. Se state pensando di visitare la Spagna è bene che sappiate che ci son tantissime cosa da fa re e vedere in questo fantastico paese. Eccovi un piccolo elenco per farvi un’idea delle cose che dovete assolutamente vedere.

Sierra Nevada Mountains

Le persone che sono amanti della natura devono visitare le montagne della Sierra Nevada, nel sud della Spagna. Queste montagne hanno alcuni dei paesaggi più belli del mondo e offrono una serie di attività come lo sci, le passeggiate, il ciclismo, il trekking e l’alpinismo. Il modo migliore per raggiungere montagne della Sierra Nevada è quello di prendere il trasporto disponibile dagli aeroporti di Granada, Malaga e Almeria. Non rimarrete delusi dalla loro natura e dai loro paesaggi.

I tori da combattimento

La popolare corrida spagnola
Foto di 12019 da Pixabay

Oggi questo sport non è popolare come lo era nei tempi antichi, ma gli spagnoli amano ancora la lotta tradizionale corrida. Questo evento tradizionale sta lentamente scomparendo dal Paese e tutto il merito va agli attivisti delle associazioni animaliste, molto attive in Spagna. Alcune persone la considerano una forma d’arte pericolosa. Coloro che volessero vedere questa lotta spietata dovrebbe prima informarsi e provare a prenotare i biglietti in anticipo.

L’Alhambra

Gli amanti della storia possono fare una gita alla fortezza Alhambra di Granada. Questa fortezza è considerata di primaria importanza perché ha fornito protezione agli abitanti della città durante l’invasione cristiana per un certo numero di anni. Ci vogliono quasi 4 ore e mezza per vedere l’Alhambra interamente ed è una buona idea prenotare i biglietti in anticipo in quanto sono sempre molto richiesti.

Combattimenti dei Pomodori

Le persone che sono in visita in Spagna nel mese di agosto devono prendere parte alla lotta dei pomodori, La Tomatina. Questo incontro pazzesco è tenuto in agosto durante i festeggiamenti della settimana di Buñol. Più di 10.000 persone partecipano a questo festival ogni anno e si gettano pomodori maturi a vicenda. Ci sono alcune semplici regole che devono essere seguite prima di iniziare questa festa: non usare bottiglie o oggetti che possono causare danni, i vestiti non devono essere strappati, è obbligatorio schiacciare i pomodori prima di gettarli in modo che non causino lesioni.

Picos de Europa

Uno sguardo al Picos de Europa e qualunque viaggiatore si innamora di questo posto. Questa catena montuosa si trova a 20 km dalla costa settentrionale della Spagna. Il posto è pieno di alcune specie sorprendenti di flora e fauna che non sono visibili ovunque. Picos de Europa è anche la sede delle grotte più profonde della Spagna e la popolazione sta ancora portando le operazioni di ricerca per trovare la fine di questi cunicoli.

El Rastro

I viaggiatori che vogliono passare il loro tempo facendo shopping a prezzi accessibili devono assolutamente andare al mercato di El Rastro, che attira migliaia di visitatori ogni giorno. Le strade di questo mercato sono piene di ogni tipo di beni. Mobili, dipinti tradizionali, autentici pezzi d’antiquariato, tutto può essere comprato qui ad un tasso molto conveniente.
Cosa aspettate a prenotare un hotel in Spagna per le vostre prossime vacanze? Le cose da fare certo non mancano.