Le Migliori Cose Da vedere In Spagna

La Spagna è uno dei paesi più belli d’Europa e si trova nella parte sud-occidentale del continente. Il paese confina con il Golfo di Biscaglia, il Mar Mediterraneo, l’Oceano Atlantico settentrionale, e con la Francia e Portogallo. E ‘il terzo paese in Europa in termini di grandezza del suo territorio e la lingua più parlata è lo spagnolo, a seguire ci sono le lingua locali dell’Euskara e del catalano. La popolazione della Spagna è di circa 45 milioni, il che lo rende il sesto paese più popoloso d’Europa. Se state pensando di visitare la Spagna è bene che sappiate che ci son tantissime cosa da fa re e vedere in questo fantastico paese. Eccovi un piccolo elenco per farvi un’idea delle cose che dovete assolutamente vedere.

Sierra Nevada Mountains

Le persone che sono amanti della natura devono visitare le montagne della Sierra Nevada, nel sud della Spagna. Queste montagne hanno alcuni dei paesaggi più belli del mondo e offrono una serie di attività come lo sci, le passeggiate, il ciclismo, il trekking e l’alpinismo. Il modo migliore per raggiungere montagne della Sierra Nevada è quello di prendere il trasporto disponibile dagli aeroporti di Granada, Malaga e Almeria. Non rimarrete delusi dalla loro natura e dai loro paesaggi.

I tori da combattimento

Oggi questo sport non è popolare come lo era nei tempi antichi, ma gli spagnoli amano ancora la lotta tradizionale corrida. Questo evento tradizionale sta lentamente scomparendo dal Paese e tutto il merito va agli attivisti delle associazioni animaliste, molto attive in Spagna. Alcune persone la considerano una forma d’arte pericolosa. Coloro che volessero vedere questa lotta spietata dovrebbe prima informarsi e provare a prenotare i biglietti in anticipo.

L’Alhambra

Gli amanti della storia possono fare una gita alla fortezza Alhambra di Granada. Questa fortezza è considerata di primaria importanza perché ha fornito protezione agli abitanti della città durante l’invasione cristiana per un certo numero di anni. Ci vogliono quasi 4 ore e mezza per vedere l’Alhambra interamente ed è una buona idea prenotare i biglietti in anticipo in quanto sono sempre molto richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *