Idee di Viaggio

Vacanza a Parigi? E’ più facile con ProntoHotel

Veduta della Torre Eiffel

Parigi la capitale della Francia, una delle città più belle e visitate di tutto il mondo, meta ogni anno di un autentico pellegrinaggio di massa da parte di milioni di turisti che come cavallette affollano la città francese per tutto l’arco dell’anno.

Del resto si capisce, chi almeno una volta nella vita non ha sognato una vacanza a Parigi, magari con il proprio partner, non dimentichiamoci che è considerata una delle città più romantiche, ma anche chi già ci si è recato desidera ardentemente tornarci il prima possibile, questa città cattura letteralmente i propri ospiti, legandoli con un “fil rouge” che li lascia completamente estasiati.

Il Luovre

Purtroppo, sopratutto considerando i tempi che corrono, sta divenendo sempre più difficile riuscire a programmare la propria vacanza in questa città; vuoi per la congiuntura economica che costringe tutte le famiglie a tirare la cinghia, vuoi perchè si tratta di una meta gettonatissima, trovare un hotel comodo ed economico risulta sempre più difficile, vuoi anche a causa del proliferare dell’enorme quantità di siti di prenotazione online che rendono sempre più ardua “l’impresa” della ricerca di un hotel a Parigi.

In realtà non dovrebbe essere così difficile trovare una sistemazione in questa città, riuscendo anche a risparmiare. Del resto si contano circa 75.000 mila posti letto in tutta Parigi, di cui 1500 sono hotel, che variano il loro prezzo generalmente a seconda della distanza dai principali punti di interesse (anche se la maggior parte sono tre stelle), e riuscire quindi prenotare una stanza alla portata delle proprie tasche potrebbe essere abbastanza semplice. Ma non sempre è così.

L'arco di Trionfo in penombra

L’importante è sapere come muoversi, ad esempio prenotando il vostro hotel a Parigi con un portale specializzato come ProntoHotel.it, è una scelta adottata da un numero sempre crescente di viaggiatori, perchè da la possibilità di risparmiare senza sacrificare posizione centrale e qualità.

Utilizzare questo sito vi darà la possibilità di respirare l’atmosfera e le vibrazioni tipiche di questa meravigliosa città, evitando di dilapidare il vostro conto in banca e  senza rinunciare alle comodità.

Potrete inoltre utilizzare un criterio di ricerca il più personale possibile, sfruttando al meglio tutte le amenities presenti nel sito, questo motore di ricerca per hotel, utilizzando un ricerca che analizza tutti i siti di siti di prenotazioni online esistenti e tutte le Ota dello scenario, garantisce la totale visibilità su ogni camera disponibile favorendo, quindi, la possibilità di trovarla al minor prezzo possibile.

Uno dei ponti più famosi di Parigi

Il sito vi aiuterà anche nella soluzione migliore per stabilire un itinerario ideale, parliamo di Parigi una vera metropoli caotica e enorme, pensate al vantaggio di sapere in anticipo tutte le “dritte” per ottimizzare la vostra vacanza (specie se breve), all’interno del sito in questione troverete una guida dettagliata che sarà in grado di indicarvi tutte le cosa da fare e da non fare in una città come questa, dandovi tutti i suggerimenti e le info più utili.

Allora non perdete tempo, preparate le valigie e cominciate a rispolverare il vostro francese Parigi vi aspetta…non dimenticatevi però di collegarvi a ProntoHotel!!!

Veduta della Torre Eiffel di notte

 

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.