Idee di Viaggio

Offerte di Pasqua a Londra

Ultima chiamata per Londra: offerte last minute per Pasqua 2015

pasqua londra

In molti aspettano le vacanze di Pasqua o comunque i ponti festivi per partire per una capitale europea. Non si tratta sicuramente della scelta migliore economicamente parlando ma di certo è il periodo migliore per guadagnarsi un ponte con qualche giorno in più se di solito si hanno problemi ad assentarsi dal lavoro.

Londra è una delle mete europee maggiormente scelte per la vacanza Pasqua e lo sarà anche per questo 2015. Aprile sancisce infatti l’ingresso della primavera ed il clima mite invoglia gli italiani alla scoperta della città britannica, non eccezionale, climaticamente parlando, in inverno.

Per chi vuole raggiungere Londra per pasqua 2015 inutile dire che siete già in ritardo per accaparrarvi un volo low cost a buon prezzo, ma non disperate: sono molti i siti sui quali vengono fatte offerte per volo più soggiorno a prezzi abbordabili. Quindi mettetevi a spulciare e fatelo in fretta, al momento 2 notti in hotel con pernottamento e colazione sono garantite ad un prezzo medio di 300€ a persona (se si parte da Roma).

Un’offerta particolare è quella del Baglioni Hotel London che per la Pasqua 2015 ha deciso di dedicarsi alle famiglie soprattutto se numerose. Questo hotel mette infatti a disposizione 2 suite comunicanti per 2 adulti ed un massimo di tre bambini.Le camere offrono una ricca selezione di dvd e l’uso delle Playstation, viene inoltre offerto un biglietto per tutta la famiglia per un giro sul London Eye e lo sconto sui servizi di baby sitting.

Un ultimo consiglio di viaggio per chi volesse scoprire i divertimenti di Londra a Pasqua, considerando l’affollamento di turisti e non (a Pasqua da queste parti le scuole chiudono per due settimane), è quello di acquistare i biglietti per le maggiori attrazioni online, ad esempio, per gli studios di Harry Potter (se avete bambini al seguito può essere un’ottima idea). Sappiate anche che le chiese più importanti per il periodo pasquale saranno aperte solo per funzioni religiose.