Le migliori destinazioni per la luna di Miele del 2012: Hawaii e Las Vegas

Oggi andiamo alla scoperta  delle migliori destinazioni per la vostra luna di miele negli States. Scegliamo di visitare due luoghi molto diversi tra loro, per chi ama la natura e il mare e per chi adora la vita notturna e la musica.

Maui, Hawaii.

Hawaii è sede di alcune delle migliori spiagge del mondo. Maui è una delle 8 principali isole delle Hawaii (si può scegliere qualsiasi anche altre isole, da visitare per la vostra luna di miele). Le migliori spiagge di Maui, per il nuoto, sono Napili Bay, la spiaggia di Makena, la spiaggia di Kapalua e la spiaggia Kaanapali. Si possono svolgere immersioni subacquee, snorkeling e il surf. Senza dimenticare i meravigliosi tramonti mozzafiato a Maui, potete andare alla spiaggia di Wailea sul lungomare Lahaina. Le Hawaii sono sicuramente una delle prime scelte per la luna di miele.

Las Vegas, Nevada.

Las Vegas è il posto più eccitante d’America e, ogni anno, milioni di viaggiatori visitano la città. Ma questo non deve preoccuparvi; effettuare le prenotazioni per la vostra luna di miele è semplice e veloce, la città, dopo tutto, è grande abbastanza per ospitare tutti. Scherzi a parte, con alberghi come Bellagio, Montecarlo, New York New York, il Caesars Palace, The Cosmopolitan, Planet Hollywood, e molti altri, è possibile garantire un viaggio di nozze di lusso in un buon budget. Se amta la vita notturna, se anche durante la vostra luna di miele volete godere del meglio che la vita ha da offrirvi Las Vegas allora è la destinazione adatta a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *