Consigli di ViaggioIdee di Viaggio

Madrid citta’ avanguardista e liberale

Madrid

Di Madrid sicuramente si puo’ dire che e’ una città progressista, sempre al passo con i tempi e contraddistinta da una mentalità aperta e lungimirante che è un autentico patrimonio dei suoi cittadini, come un po tutte le città della Spagna del resto.

Questo approccio la capitale spagnola, lo dimostra in tutti i campi e settori, se ad esempio parliamo di edilizia e architettura, le nuove costruzioni ne sono un esempio, rappresentano il suo simbolo,  soprattutto quattro torri che rappresentano il nuovo centro finanziario e amministrativo della citta’, stiamo parlando delle famose Torri Kio, tanto per fare un esempio esplicativo.

Torri Kio

Mentre dal punto di vista umano Madrid è sempre stato sinonimo di liberta’ d’espressione e di pensiero. Il quartiere di Chueca la dice molto lunga a tal riguardo.

La presenza omosessuale e’ ben vista nella intera aera metropolitana come  autentica libertà sessuale, nessun pregiudizio e nessun vincolo morale, ormai nulla di tutto questo è presente nel DNA dei madrileni.

budda.tantra.masajes.madrid

Ne sono un esempio chiarificatore i massaggi erotici, dove le esperte terapeute massaggiano tutto il corpo del cliente senza eccezioni, una caratteristica della città che sta sempre prendendo più piede.

Un esempio di questa nuova ed elettrizzante “arte” e’ il centro Tantra Masajes Madrid, vera icona del settore che si accredita come uno dei principali protagonisti dello scenario in quanto professionalità e qualità.

Tantra massage