Le Migliori Cose Da Vedere In Spagna – parte 2

Vediamo come continua la nostra lista delle cose da vedere e fare in Spagna durante una vacanza.

Combattimenti dei Pomodori

Le persone che sono in visita in Spagna nel mese di agosto devono prendere parte alla lotta dei pomodori, La Tomatina. Questo incontro pazzesco è tenuto in agosto durante i festeggiamenti della settimana di Buñol. Più di 10.000 persone partecipano a questo festival ogni anno e si gettano pomodori maturi a vicenda. Ci sono alcune semplici regole che devono essere seguite prima di iniziare questa festa: non usare bottiglie o oggetti che possono causare danni, i vestiti non devono essere strappati, è obbligatorio schiacciare i pomodori prima di gettarli in modo che non causino lesioni.

Picos de Europa

Uno sguardo al Picos de Europa e qualunque viaggiatore si innamora di questo posto. Questa catena montuosa si trova a 20 km dalla costa settentrionale della Spagna. Il posto è pieno di alcune specie sorprendenti di flora e fauna che non sono visibili ovunque. Picos de Europa è anche la sede delle grotte più profonde della Spagna e la popolazione sta ancora portando le operazioni di ricerca per trovare la fine di questi cunicoli.

El Rastro

I viaggiatori che vogliono passare il loro tempo facendo un sacco di shopping a prezzi accessibili devono assolutamente andare al mercato di El Rastro, che attira migliaia di visitatori ogni giorno. Le strade di questo mercato sono piene di ogni tipo di beni. Mobili, dipinti tradizionali, autentici pezzi d’antiquariato, tutto può essere comprato qui ad un tasso molto conveniente.
Cosa aspettate a prenotare un hotel in Spagna per le vostre prossime vacanze? Le cose da fare certo non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *