Uncategorized

Idee per le Vacanze in Europa: Dublino e Parigi

Non avete ancora prenotato per le vostre vacanze? State cercando una capitale europea dove trascorrere le vostre vacanze nel più totale relax?

Ecco allora che la nostra lista di città da visitare vi viene in aiuto. Oggi vi consigliamo due capitali davvero fantastiche, due culture molto diverse ma ugualmente affascinanti.

Dublino, Irlanda.
Nessun altra città in Europa ha più spazi verdi per chilometro quadrato di Dublino! Antichi monumenti ed edifici storici oltre che eventi in notturna fanno di Dublino una meta unica per ogni tipologia di viaggiatore. Si può visitare la Custom House, che è un pezzo incredibile di architettura risalente al 18 ° secolo. Oltre a questo, si può anche andare per vedere di vista di Il GPO, The Four Courts e il Castello di Dublino, che sono i principali edifici amministrativi. Inoltre, è necessario visitare la Cattedrale di San Patrizio, la Christ Church Cathedral, Ha’penny Bridge, St. Stephens Green, il Trinity College, The Spire di Dublino e la Guinness Storehouse.


Parigi, Francia.
Parigi, la capitale della Francia è una città da sogno per la maggior parte di noi. E ‘la città più visitata al mondo con quasi 30 milioni di turisti che arrivano in questa città ogni anno. Ogni centimetro quadrato di Parigi ha un passato ricco di storia. Alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Parigi sono il Louvre, l’Arco di Trionfo, la Conciergerie, la Torre Eiffel, il Centre Pompidou, Notre Dame de Paris e alla Cité des Sciences de l’Industrie.
Città romantica per eccellenza questa città si presta ad essere una meta davvero affascinante per le coppie che vogliono passare dei momenti unici.

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.