Le sette meraviglie del Centro America: El Salvador

jetsetz-cheap-travel-deals-to-elsalvador

Siamo alla nostra terza tappa del nostro viaggio alla scoperta dei paesi che formano il Centro America. Oggi visitiamo El Salvador.
Se vi piacciono gli sport estremi, acquatici e le altre attività emozionanti all’aperto El Salvador è il posto per voi.

Confina con l’Oceano Pacifico, con il Guatemala, Honduras e Nicaragua. Qui si possono passare dei giorni in pieno relax, su spiagge di sabbia e divertirsi con la vivace vita notturna. El Salvador è popolarmente conosciuto come La terra dei Vulcani. E ‘stato abitato dai nativi americani, i Maya e dai conquistadores spagnoli. Tutti questi abitanti hanno lasciato un’eredità ricca e fiera, che è ancora visibile, mentre si visita El Salvador (www.viaggiaresicuri.it/?el_salvador). Il paese è ricco di monumenti storici, di vulcani potenti e attivi, di spiagge e foreste. Ecco allora i migliori luoghi di vacanza in El Salvador.

El Salvador_cratere1

Parco Nazionale di El Boquerón
(http://www.elsalvador.travel/parque-nacional-el-boqueron)

Una delle destinazioni di vacanza più popolari in El Salvador è questo parco nazionale che si trova nel cratere del vulcano spento di San Salvador, che non è attivo da oltre 80 anni. La zona è piuttosto fresca e la temperatura ha fatto di che questo diventasse il regno incontrastato di una natura rigogliosa e di una fauna selvatica. Tutto questo rende questo luogo una tappa obbligata durante la vostra in Centro America!

Los Planes de Renderos
(http://www.tourism.com.sv/destinations/los-planes-de-renderos.php)

Los Planes è una borgata di San Salvador, popolare per i numerosi parchi come il Parco Balboa, Family Park e La Puerta del Diablo, che è un luogo dove ci sono molte grotte. L’intera regione è popolata da una cultura molto dedita alle feste tradizionali.
Nel caso in cui non vogliate visitare questi tesori naturali, si può sempre avere passare il tempo visitando i laghi scintillanti, andare a Punta Rico, che è il posto migliore per fare surf a El Salvador, godersi lo shopping e i locali notturni nella città di San Salvador. Si possono anche visitare numerosi musei d’arte, musei storici, gallerie d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *