Le migliori spiagge di Sydney, Australia

Torniamo in Australia, continuando il viaggio intrapreso qualche mese fa, alla scoperta delle migliori spiagge di Sydney.

Vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo precedente “Le migliori spiagge di Sydney

Arrivare a Sydney, Australia è un’esperienza unica, all’altro capo del mondo se vivete in Italia, il suo clima e la sua natura vi conquisteranno.

Andiamo a vedere le altre tre grandi spiagge di Sydney, le più ambite e le meglio attrezzate per una vacanza da sogno.

Tamarama Beach

One of the best beach in Sydney

Appena un chilometro a sud della spiaggia di Bondi, si trova la spiaggia di Tamarama Glamarama. Il Glamarama è il nome scelto dalla gente del posto, e viene utilizzato in maniera ufficiale per designare la spiaggia.

Questa spiaggia è a soli sette chilometri dal centro degli affari di Sydney. La ragione principale per cui questa spiaggia è famosa è per la sua posizione e per il suo fantastico paesaggio. E’ tra Bondi Beach e Bronte Beach, la zona è abbastanza tranquilla e dispone di un ambiente tranquillo. Ha parchi e una zona ricreativa facilmente accessibile.

Le persone vengono qui per godersi un picnic, prendere il sole e fare surf. Tutto sommato, un bel posto romantico a andarci con il proprio partner.

Coogee Beach

The beach in Sydney

Molti turisti visitano questa spiaggia, che si trova alla periferia orientale della città e risulta molto piacevole e affascinante. E’ di forma circolare e questo le da un atmosfera tutta particolare. Questa spiaggia è conosciuta per lo sport e la vita notturna. Si può scegliere di svolgere attività subacquea, visitare saloni per i massaggi, o semplicemente una passeggiata lungo la spiaggia.

La spiaggia ha una serie di ottimi caffè, bar per sedersi, rilassarsi e sentire la calda brezza sul viso. Naturalmente con tutte queste aree ricreative, si ha la possibilità di fare nuoto e l’immancabile surf.

Bronte Beach

Beautiful beach in Sydney

Bronte Beach si trova tra Coogee Beach e Bondi Beach. La parte meridionale di questa spiaggia ha una bella piscina oceanica naturale di circa 30 metri quadrati. Questa spiaggia è circondata da parchi, popolari bar e caffè. Si può passeggiare o fare jogging lungo il sentiero che collega le tre spiagge.

Si può sicuramente svolgere nuoto e surf nelle acque che lambiscono questo luogo incantevole.

Sito ufficiale della città di Sydney: it.sydney.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *