Uncategorized

La California Dei Parchi a Tema

La California è uno stato che offre molto ai turisti, lo conosciamo tutti per i numerosi film canzoni e storie che popolano la nostra televisione. Se siete interessati vi vogliamo consigliare un tour che in pochi giorni vi permetterà di visitare molti dei luoghi di maggiore interesse. Ci sono molti luoghi particolarmente adatti per uno o due giorno di vacanza. Certo chi parte dall’Italia non rimane pochi giorni però, se avete pianificato un viaggio da quelle parti, questi sono i luoghi da non perdere.

Balboa Island

Si tratta di una parte di Newport Beach in California. Questo posto offre un sacco di attività in acqua. Il viale Marine è considerato molto buono per lo shopping ed è affollato di gente. Questa parte dell’isola di Balboa ha negozi che vendono soprattutto articoli da regalo. Sono molti eventi e feste celebrate per tutto l’anno.

Disneyland Park

Si tratta dei luoghi principali per il turismo in California; la visita a questo luogo è uno dei migliori idee per passare una o due giornate in allegria e spensieratezza. Questo parco è diviso in molte sezioni ognuna con un tema specifico, come ad esempio Toontown, pieno di sculture e opere architettoniche che catturano l’attenzione. Main Street USA è una delle parti più importanti del Parco Disneyland ed è anche il punto di ingresso per le altre sezioni del Parco.

Six Flags Magic Mountain

Si tratta di un parco tematico situato a Los Angeles. Six Flags Mountain è tra i migliori parchi a tema negli Stati Uniti e offre passeggiate speciali per famiglie e bambini. Molto popolare è il festival Magic Corale. Questo festival musicale è pensato per gli studenti delle scuole. Insieme con il festival musicale ci sono alcuni altri eventi come il giorno Maths & Science che prova le tue abilità matematica. Se siete interessati allo shopping, si consiglia di visitare luoghi come Candy Company Coaster, Canyon Blaster foto, Candy Cucina Cartoon.

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.